Giorgia Palmas con le solite gambe lunghissime, chilometriche e oltremodo sensuali fa impazzire il popolo di Instagram: che meraviglia
Sembra incredibile a dirsi, ma il fascino seducente di Giorgia Palmas strappa più applausi oggi che quando, anni fa, incantava il pubblico sul palco di Striscia la Notizia. Nel corso degli anni, la showgirl sarda è diventata sempre più irresistibile e riesce a mantenersi giovanile e in formissima sfoderando una classe senza eguali.
Mai come nel suo caso la carta d’identità è un dettaglio trascurabile se vogliamo. 41 anni, ma continua a dimostrarne la metà, per certi versi è come se il tempo si fosse fermato a inizio millennio per lei. Eppure, con una bellezza sempre crescente, regalando visioni da urlo ai suoi fan quasi ogni giorno.
Delirio totale tra i suoi tanti ammiratori (quasi due milioni di followers su Instagram), che la seguono da sempre con grande entusiasmo. Dopo Striscia, Giorgia si è costruita una carriera da modella, soubrette e imprenditrice di primissimo piano, lasciando sempre segni evidenti del suo passaggio in ogni trasmissione e apparizione pubblica, per non parlare degli scatti a ripetizione sui social. Ciò che sorprende di più e che lascia davvero senza fiato è la sua eleganza al tempo stesso discreta ed esplosiva, una genuinità quella che mette in mostra che fa innamorare più di tutto. E per lei sono sempre valanghe di like e commenti entusiasti.
Giorgia Palmas, ci risiamo: statuaria in minigonna, le gambe più belle del web sono da bollino rosso
Con i fan condivide tanti momenti di vita privata, fatti di immagini della sua vita familiare con il suo Filippo Magnini e con le figlie. Ma anche i suoi shooting fotografici, entrati ormai nella leggenda, con un dettaglio che più di tutti fa gridare al miracolo in ogni occasione: le sue gambe perfette, probabilmente le più belle del web.
Ennesima posa da capogiro in un abitino mozzafiato, con una minigonna cortissima e gambe infinite su tacchi altissimi. Spettacolo che sconvolge e che attira immediatamente l’attenzione del pubblico, si resta ipnotizzati di fronte a cotanta meraviglia. E la reazione non può che tramutarsi in messaggi come questi: “Sei senza rivali”, “Semplicemente splendida”, “Così è troppo però eh”, “Mamma che gambe spettacolari”, “La Giorgina natalizia è un capolavoro”, “Bella come il sole”, “La numero uno“.