Eva+Padlock+versione+sexy+natalizia%3A+le+temperature+s%26%238217%3Bimpennano+%28VIDEO%29
calciotacticsit
/2023/12/08/eva-padlock-versione-sexy-natalizia-le-temperature-simpennano-video/amp/
Gossip

Eva Padlock versione sexy natalizia: le temperature s’impennano (VIDEO)

Published by
Nicola Lo Conte

Eva Padlock rende il Natale magico e seducente con un video che manda davvero fuori di testa i fan sui social, visioni da urlo

Bellezza stratosferica a piene mani, quando si tratta di Eva Padlock, ormai lo sappiamo, non c’è da sbagliarsi e si va sul sicuro. La super modella spagnola è una delle più acclamate in assoluto sui social, famosissima anche nel nostro paese grazie a un’avvenenza che pare fuori dal mondo.

Eva Padlock sempre più sensuale e irresistibile, fascino senza fine (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Invece è tutto vero e soprattutto, tutto al naturale, nessun ricorso a photoshop e ritocchi vari. Con quelle curve spettacolari di cui l’ha dotata madre natura del resto non ce n’è alcun bisogno. Eva mette in mostra ogni volta una silhouette da infarto, praticamente perfetta in ogni dettaglio, esattamente come faceva qualche anno fa quando imperversava sui circuiti motoristici come ombrellina.

La sua presenza forniva inevitabilmente agli appassionati di Formula Uno e Moto GP un motivo in più per assistere alle gare. Tanto che in quel contesto c’è chi sente la sua mancanza e la cosa non sorprende. Ma possiamo abbondantemente consolarci con le visioni che lei ci regala a getto continuo sul suo profilo Instagram. Preso d’assalto, altrettanto ovviamente, da fan da tutto il mondo, con un seguito ormai da tempo superiore ai due milioni di followers.

La sua eleganza conturbante è diventata iconica, le sue pose in costume, intimo e abbigliamenti succinti di vario genere lasciano sempre il segno. Il trascorrere degli anni, su di lei, sembra non avere alcun effetto. Nel prossimo mese di maggio, Eva taglierà la soglia dei 40 anni, eppure sembra dimostrarne praticamente la metà.

“Santa is coming”, il regalo più bello per i fan di Eva Padlock c’è già: scollatissima e in perizoma, semplicemente illegale

Che sia estate oppure no, le temperature sul suo profilo sono sempre altissime. E anche con il Natale in arrivo, le fa impennare come non mai, dando un regalo graditissimo a tutto il suo pubblico.

Eva Padlock in formissima, il suo ultimo video è devastante (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Eva si esibisce in versione ‘babbo Natale’, naturalmente più seducente che mai, muovendosi sinuosa e provocante come di consueto. Top rosso scollatissimo e poco altro indosso, stivaloni neri e il resto è un perizoma sottilissimo con un lato B che buca lo schermo e ipnotizza all’istante.

Like che arrivano a pioggia da tutto il web, tutti follemente innamorati della splendida Eva, che fa il pieno di commenti entusiasti a suo favore: “Sei sempre la fine del mondo”, “Con il vero babbo Natale non c’è confronto”, “Nella letterina ho già scritto che voglio solo te”, “Buon Natale a tutti”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inzaghi nuovo allenatore: l’annuncio cambia tutto

Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…

3 ore ago

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

9 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

12 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

13 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

17 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

1 giorno ago