Delirio+per+Samira%3A+lato+A+esplosivo
calciotacticsit
/2023/12/07/delirio-per-samira-lato-a-esplosivo/amp/
Gossip

Delirio per Samira: lato A esplosivo

Published by
Federico Di Placido

Pubblico in delirio dopo l’ultimo scatto di Samira Lui, ex concorrente del Grande Fratello considerata dai fan una vera bellezza

Pubblico in delirio difronte alla bellezza di Samira Lui, diventata famosa grazie alla partecipazione dell’ultimo Grande Fratello Vip. La sua carriera è però iniziata nel 2017 quando prese parte, non riuscendo ad andare oltre il terzo posto, a Miss Italia. Nonostante non sia riuscita a primeggiare al concorso di bellezza più importante del Paese, la showgirl ha avuto comunque la possibilità di sfruttare questa sua avventura come vetrina.

Samira Lui esplosiva, tutti in tilt per il suo lato A (Ansa) – Calciotactics.it

Non per niente da quel momento tutti si sono lasciati affascinare dalla sua bellezza al punto che la Rai decise di puntare ugualmente su di lui inserendola nel cast de L’Eredità. Quello è stato ad oggi il passo più importante della sua carriera ma la sensazione è che il bello debba ancora venire. Miss Italia ha fatto capire a Samira che la televisione è il suo mondo e lei sembra pronta a fare un ulteriore salto di qualità.

Insomma, carriera in ascesa per la venticinquenne originaria di Udine nata da papà senegalese e da mamma italiana. Molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, la valletta ha da poco voluto mostrare la sua ultima serata in compagnia di Alfonso Signorini. Cena a scopo benefico per i due che hanno letteralmente rubato la scena agli altri partecipanti.

Samira Lui, mozzafiato a cena: lato A incontenibile

Soprattutto Samira che ha ancora una volta deciso di mettere tutte le sue grazie in evidenza. Lato A meritevole di complimenti da parte dell’influencer da 200 mila e passa followers sui social. Nessuno è riuscito a fare a meno di rimanere incantato dalla sua incredibile bellezza. Il futuro sembra davvero roseo per la classe 1998 che ha fatto fare un autentico figurone al suo compagno di serata.

Samira Lui a cena con Alfonso Signorini, scatto da capogiro (Instagram) – Calciotactics.it

Tanto divertimento da parte del conduttore del GF che sa che la sua assistita merita di calcare i migliori palcoscenici ed è per questo che ha deciso di portarla con sé nel prestigioso Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli. Figurone da parte del conduttore e della starlet che ci ha tenuto a partecipare a questa cena di beneficienza prima di Natale.

Per quanto riguarda l’amore, al fianco della bella star c’è da tempo Luigi Punzo, anche lui modello impegnato persino nel campo del luxury concierge. Praticamente si occupa di dare supporto e assistenza agli hotel di lusso sparsi in giro per l’Italia e non solo. I due stanno insieme ormai da qualche anno e sembrano davvero inseparabili.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

3 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

6 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

7 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

11 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

21 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago