Elisabetta Canalis, imprevisto bollente: l’intimo è trasparente

Elisabetta Canalis manda ancora una volta i suoi fan in visibilio con una serie di foto piccanti pubblicate sui social

Tutti senza parole per il nuovo post condiviso dalla bella Elisabetta Canalis sul proprio profilo Instagram con l’ex velina di Striscia la Notizia che rende subito piccante il proprio Natale.

Elisabetta Canalis, un altro post piccante su Instagram
Tutti senza parole per l’ultimo post di Elisabetta Canalis (Ansa Foto) – calciotactics.it

Ben nota ai tifosi di calcio per via della sua vita lavorativa e privata, Elisabetta Canalis è una delle donne più apprezzate dagli sportivi italiani. Modella, imprenditrice, attrice e conduttrice, la bella ragazza nativa di Sassari ha colpito ancora con una serie di scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Tre foto che la vedono con un intimo davvero mini ai piedi di un albero di Natale, pronta a rendere piccanti le feste che si avvicinano inesorabilmente.

Uno spettacolo natalizio: Elisabetta Canalis in intimo lascia tutti senza fiato

Tre foto pubblicate in un solo post per Elisabetta Canalis che mostra in tutta la sua completezza il suo fisico davvero invidiabile. Classe 1978, l’ex velina è in una forma straordinaria, il tutto grazie anche ad un allenamento sempre costante con la ragazza ora appassionata di kick boxing.

Elisabetta Canalis, un Natale piccante
Intimo rosso piccante per Elisabetta Canalis (Instagram) – calciotactics.it

Lo scatto proposto la vede con un intimo rosso che mette in mostra una scollatura da capogiro proprio al fianco dell’albero di Natale. La Canalis ha accompagnato il tutto con una frase ‘Let the Christmas season begin‘. Un post che è servito alla bella sarda per promuovere una nota marca di intimo. I 3,6 milioni di followers che può vantare infatti rendono il suo profilo Instagram un veicolo ottimo per pubblicizzare i prodotti dei quali è testimonial.

A livello lavorativo la Canalis si è spesso legata al mondo del calcio ricoprendo il ruolo di ospite fissa a Controcampo condotto da Sandro Piccinini, facendosi apprezzare, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua competenza. La vita privata poi ha avuto spesso incroci con il ‘mondo del pallone’. Tutti ricordano infatti la sua storia con Christian Vieri, mentre è stata meno sotto i riflettori la liaison con Reginaldo, ex attaccante brasiliano.

Non ha mancato poi di tentare l’avventura nel cinema, ricoprendo il ruolo di attrice in più di qualche pellicola, in particolare in ‘cinepanettoni‘ come Natale a New York e ‘A Natale mi sposo‘. La Canalis è stata poi presente anche in alcuni lavori destinati alla tv come Love Bugs, al fianco di Fabio De Luigi, Buona la Prima e la più recente Isola di Pietro.

Impostazioni privacy