Giulia Salemi, lo spacco inguinale svela (quasi) tutto: show bollente sulle scale

Davvero troppo anche per i fan di lungo corso: con uno spacco così, Giulia Salemi rischia davvero di far venire il batticuore a qualcuno.

Straordinaria bellezza ed intelligenza sopraffina, Giulia Salemi ha saputo conquistare il pubblico durante gli ultimi anni tra sfilate e conduzioni televisive. Infatti, Giulia non è solo una splendida modella ma da tempo ormai ha anche preso le redini di diversi eventi come presentatrice. Tv e social sono ai suoi piedi e lei, ancora molto giovane, ha già conquistato tutti.

La Salemi di nuovo hot per Instagram
Giulia Salemi (calciotactics.it – Instagram)

La splendida piacentina ha anche tratti asiatici per via delle sue origini iraniane e bisogna dire che la sua bellezza non potrebbe certo passare inosservata e così, al di là della sua simpatia e della sua bravura, ogni volta che appare su un palco Giulia scalda subito i cuori dei fan. E dire che non ne ha certo pochi. La stupenda showgirl ha già dalla sua infatti, ben 2 milioni di follower solo su Instagram.

Giulia Salemi hot, mamma mia

Il lavoro è già fatto per lei che, meravigliosa, continua a postare sui social anche contenuti un po’ più roventi in modo da potersi divertire e continuare a vedere come reagisce il pubblico. Visto il suo fisico pazzesco però, alla fine non è mai così difficile indovinare il risultato. Migliaia di like piovono ogni volta che la meravigliosa classe ’93 dai capelli scuri e gli occhi meravigliosi condivide qualche nuova foto.

Infatti, non è certo difficile nemmeno indovinare cosa abbia ottenuto la splendida emiliana dal suo nuovo scatto dove il vestitino è mozzafiato. I like continuano ancora a fioccare a distanza di giorni dalla condivisione ed il perché è presto detto: Giulia sorride all’obiettivo mentre il vestito rosso non copre tutto a dovere. Dal lato A da sogno alle gambe pazzesche, la Salemi lascia vedere un po’ troppo e qualche fan rischia anche di restare senza fiato.

Giulia Salemi, lo spacco è da mal di testa
Giulia Salemi, lo spacco è da mal di testa (calciotactics.it – Instagram)

Quel vestitino con uno spacco vertiginoso sembra disegnato apposta per lei che di curve da mostrare ne ha eccome. In fondo, Giulia ha sempre puntato un po’ anche sulla sua bellezza ed infatti, per chi non lo ricordasse, nel 2014 partecipò anche a Miss Italia.

Poco più tardi tentò poi la fortuna con Veline, mentre la consacrazione nel mondo dello spettacolo la bellissima piacentina la ebbe partecipando a Pechino Express – Il Nuovo Mondo. Si parla ormai di quasi un decennio fa, il 2015. Lei era giovanissima e già iniziava a far venire il capogiro ai telespettatori.

Impostazioni privacy