Mourinho trema: il big va via con 40 milioni

La Roma inizia a muoversi per quanto riguarda il mercato di riparazione. José Mourinho, però, rischia di perdere uno dei pezzi da novanta in inverno

E’ una Roma che cercherà di accontentare José Mourinho nella sessione invernale di calciomercato. Il tecnico portoghese, infatti, ha fatto chiaramente capire la necessità di avere nuovi innesti.

Possibile futuro in Premier per Pellegrini
Mourinho ora trema, possibile cessione per il big (LaPresse) – calciotactics.it

Il reparto che ha bisogno di almeno un ulteriore rinforzo è la difesa. Il tecnico di Setubal, infatti, oramai da settimane si trova con gli uomini contati nel reparto arretrato, e anche nella conferenza stampa pre Servette ha fatto capire come ci sia estremo bisogno di intervenire in maniera concreta. Con Smalling ai box da mesi e con Ndicka che a gennaio sarà via per la coppa d’Africa, Tiago Pinto cercherà in tutti i modi di accontentare il proprio allenatore.

Nonostante i possibili nuovi innesti, però, la squadra giallorossa pensa anche a delle cessioni che consentano al club di rimpolpare le proprie casse. Tra i possibili partenti troviamo un punto fermo di José Mourinho per il quale infatti, potrebbero arrivare a breve offerte da 40 milioni di euro.

Doccia fredda per Mou, il big può partire: in arrivo 40 milioni

Come già accennato, la Roma è intenzionata ad intervenire sul calciomercato di riparazione. L’obiettivo di Tiago Pinto, infatti, è quello di regalare almeno un centrale difensivo a José Mourinho. Nonostante questo, però, un occhio la società lo ha anche per alcune cessioni che potrebbero finanziare dei colpi in entrata. Vista la situazione economica non delle migliori per via del fair play finanziario, la dirigenza giallorossa sta pensando di sacrificare un titolare per rimpolpare le casse del club.

Possibile futuro in Premier per Pellegrini
Possibile futuro in Premier per Pellegrini, 40 milioni in arrivo (LaPresse) – calciotactics.it

Stando a quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, il calciatore che può lasciare la capitale in inverno è il capitano Lorenzo Pellegrini. Complice anche degli infortuni l’ex Sassuolo non sta vivendo una stagione positiva almeno fino ad ora: sono solo due, infatti, le reti messe a segno in questi primi tre mesi e mezzo di stagione, con appena sette partite disputate tra campionato e coppa.

Sul classe 1996 hanno messo gli occhi diversi club di Premier League, pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Qualora queste offerte si palesassero ufficialmente, la dirigenza giallorossa le prenderà seriamente in considerazione, con Mourinho che potrebbe quindi perdere uno dei suoi perni. Per il sette giallorosso la permanenza nella capitale è sempre più in bilico, con il tecnico portoghese che ora trema davvero.

Impostazioni privacy