Incredibile Icardi: il futuro del bomber prende una piega impensabile

Nuovo trasferimento in vista per Mauro Icardi che può già lasciare la Turchia: approdo in un top club per il bomber argentino

Sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri e per la Juventus che contro l’Inter hanno visto tornare al goal Dusan Vlahovic, a digiuno dalla doppietta segnata alla Lazio lo scorso 16 settembre. Oltre due mesi di magra per il bomber serbo che spera ora di continuare a gonfiare la rete con regolarità. Il suo rendimento altalenante ha spinto la Vecchia Signora a guardarsi intorno e tra i nomi attenzionati non è mancato quello di Mauro Icardi.

Mauro Icardi, futuro deciso
Futuro Mauro Icardi, scelto il nuovo club (Instagram) – Calciotactics.it

Per caratteristiche tecniche l’ex nerazzurro potrebbe fare molto bene nello scacchiere tattico di mister Allegri. Tuttavia, quella che porta al nuovo centravanti è una pista percorribile solo in caso di cessione di Vlahovic. Prima di allora sarà l’ex Fiorentina a guidare il parco attaccanti bianconero. In attesa di capire cosa succederà, la Juve continua a guardarsi intorno tenendo le antenne dritte.

Peccato, però, che il possibile arrivo del centravanti argentino sia già da depennare. Il classe 1993 recentemente passato dal Paris Saint Germain al Galatasaray è in procinto di lasciare la Turchia per iniziare una nuova e inaspettata avventura. La Juve non è infatti l’unica squadra in Europa che desidera acquistare un nuovo attaccante.

Icardi, futuro deciso: top club in vista

Icardi continua a piacere in giro per l’Europa e nelle ultime ore si è iniziato a parlare con grande insistenza del suo approdo in Spagna: ad aver messo gli occhi addosso all’ex Inter è stato il Real Madrid. L’obiettivo dei Blancos è quello di vincere la Liga e per questo sono pronti a fare nuovi investimenti.

Mauro Icardi, addio al Galatasaray
Calciomercato Mauro Icardi, si trasferisce in un top club (Ansa) – Calciotactics.it

Soprattutto in attacco dove la coperta a disposizione di mister Carlo Ancelotti sembra un po’ corta. In estate il club più vincente di Spagna ha visto andare via un campione come Karim Benzema e questo ha lasciato scoperto il club che non ha saputo correre ai ripari dopo la cessione. Perciò l’obiettivo è ora quello di portare in rosa un nuovo centravanti. Trattativa confermata anche dall’entourage dell’argentino.

A vuotare il sacco è stato Letterio Pino, uno degli agenti del bomber, che ha confessato ai canali turchi che lui e il suo staff sono costantemente in contatto con il Real. Al momento, però, i Blancos non hanno ancora avanzato un’offerta ufficiale. Il cartellino di Icardi è valutato circa 20 milioni di euro, considerando anche la scadenza nel 2026. Quest’anno ha già segnato 16 goal in 21 partite totali confermandosi ancora una volta bomber di razza.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy