Il video della Panicucci fa sbarrare gli occhi. Per lo storico volto Mediaset il tempo si è fermato al 1987 quando la sua storia è iniziata.
Passano gli anni ma sembra che passino soltanto per gli altri. Sono quasi quarant’anni che fa televisione e la cosa appare quasi incredibile. Perché Federica Panicucci sembra sempre la ventenne che ha debuttato in Rai in un programma storico condotto da chi ha fatto la storia della televisione.
Era il 1987 quando Federica Panicucci ha esordito in tv a Portobello, condotto dall’indimenticato, ed indimenticabile per millanta motivi, Enzo Tortora. E’ una delle storiche ed iconiche centraliniste coordinate da Renée Longarini. Quanta strada ha percorso da allora la ragazza di Cecina. Da quel lancio televisivo così importante e formativo la ritroviamo oggi come indiscusso, ed indiscutibile, volto storico di Mediaset. Vi è entrata nel 1988 quando ancora la denominazione era Fininvest.
Una carriera che si è snocciolata tra tv pubblica e privata, tra musica, sentimenti e cronaca rosa. Ovunque il suo sorriso, la sua eleganza, la sua capacità di entrare in immediata empatia con il pubblico di qualsivoglia rete, fascia oraria o gusti televisivi ne hanno fatto una conduttrice top. E lo scorrere del tempo, che non scorre minimamente sul suo volto, quasi illude che si sia fermato per tutti.
Federica Panicucci quando non è televisione a condurre, ammalia i suoi fan attraverso i social. Foto e video che la ritraggono nella sua splendida quotidianità. Da sola o in compagnia, sul luogo di lavoro o in luoghi incantati del mondo. Esattamente come avvenuto nel suo ultimo video. Mozzafiato.
Marocco. L’affascinante notte di Marrakech illuminata in lontananza dalle luci della città. Una scalinata di un elegante ristorante che viene lievemente solcata da una figura che pian piano avanza. Una figura che rappresenta un’immagine regale per bellezza, stile e eleganza. E’ questo l’ultimo regalo ai suoi ammiratori da parte di Federica Panicucci.
Basta scorrere i commenti per valutare l’apprezzamento di questa ultima chicca della conduttrice di Mediaset. “Sempre superbella e sempre molto regale nobile sia nel vestire che il portamento” è il commento che ne comprende tutti. Ancora una volta, l’ennesima, la conduttrice di Cecina regala un’emozione extra televisiva. In attesa di rivederla in televisione si può continuare a far scorrere le immagini del video di Marrakech. Per proseguire il suo sogno. Insieme.
Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…
Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…