Juventus, Giuntoli beffa ancora De Laurentiis: affarone a gennaio

Cristiano Giuntoli potrebbe beffare il suo ex presidente con l’acquisto del centrocampista: possibile colpo a gennaio

La Juventus si mette già a lavoro pensando al futuro dopo aver dimostrato contro l’Inter di saper giocarsela con chiunque. A Massimiliano Allegri sono giunti diversi segnali positivi dal pari contro i nerazzurri: il tecnico è sempre più consapevole della forza della sua squadra.

Juve, Giuntoli beffa ADL
Juve, Giuntoli vuole beffare ADL (Ansa) – Calciotactics.it

Nelle prossime gare i bianconeri sperano di poter raggiungere l’Inter in testa alla classifica. In particolar modo, dopo il prossimo match di venerdì 1 dicembre contro il Monza, ci sarà il Napoli di Mazzarri a far visita alla Vecchia Signora.

Contro gli azzurri, tuttavia, il grande ex Cristiano Giuntoli ha già avviato una sorta di mini sfida con protagonista un centrocampista che piace da tempo ad Aurelio De Laurentiis e che in passato era stato vicinissimo ad acquistare. Si tratta di un nome già accostato alla Juve settimane fa, quando diversi media inglesi hanno confermato la notizia.

Juventus, affare Lo Celso: sgambetto al Napoli

Obiettivo di mercato lo era stato per i partenopei: all’indomani della partenza di Tanguy Ndombele, il nome di Giovani Lo Celso era stato più volte accostato agli azzurri, tanto che molti davano per fatto il suo arrivo. Tuttavia, alla fine il Napoli scelse di affondare per l’ex Reims Jens Cajuste che, a differenza dell’argentino, è molto più giovane e meno dispendioso a livello economico.

Oggi il nome del centrocampista del Tottenham potrebbe tornare di nuovo di moda in vista del mercato di gennaio: si parla questa volta di un interesse concreto della Juventus. A darne notizia fu qualche settimana fa il portale specializzato in mercato Football Insider, il quale confermò la possibile operazione in entrata da parte dei bianconeri.

Juve, spunta il nome di Lo Celso (Ansa) – Calciotactics.it

A differenza degli altri nomi di cui si sta parlando molto in queste ore (Khephrèn Thuram, Javi Guerra, Fabian Ruiz, Kalvin Phillips e tanti altri), Lo Celso arriverebbe senza problemi perché considerato dagli Spurs un esubero vero e proprio. Secondo Football Insider, Giuntoli potrebbe mettere a segno il colpo tramite un prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro.

Se con Antonio Conte l’argentino non ebbe vita facile, anche con Ange Postecoglu la situazione non è affatto cambiata: fin qui, considerando tutte le competizione a cui gli Spurs prendono parte, ha messo a referto appena 124 minuti e un gol in Premier League (contro l’Aston Villa in trasferta).

Impostazioni privacy