Marotta frega la Juventus: all’Inter a gennaio

Il piano di Marotta è pronto a concretizzarsi già nel mese di gennaio: colpo lampo e Juventus a mani vuote

Il campo sta parlando di un duello serrato, in vetta alla classifica di Serie A, tra Inter e Juventus. E al di là del Derby d’Italia, la sensazione è che queste due big siano destinate a darsi battaglia fino alla fine per la conquista del prossimo Scudetto.

Marotta anticipa tutti: Juve al tappeto
Sprint Marotta, Juve ko: firma già a gennaio (Ansa) – Calciotactics.it

Un tricolore che in quel di Torino manca da quattro anni mentre i nerazzurri, con Conte, hanno prima di Milan e Napoli gioito per il 19esimo Scudetto. Intanto la società di Steven Zhang è reduce da una sessione estiva di calciomercato da reale protagonista, con un Beppe Marotta scatenato che è riuscito nell’impresa di potenziare un gruppo già fortissimo. Le operazioni che nei mesi caldi hanno portato profili del livello di Sommer, Pavard, Thuram e Frattesi solo per citarne alcuni, sono solo l’inizio.,

Perchè dai piani alti del club meneghino c’è la volontà di continuare su questa strada, a caccia di profili di spessore e occasioni convenienti. Che Marotta sia un esperto dei parametri zero questo è fuor di discussione: una politica che pure la ‘Vecchia Signora’, per far coincidere necessità e virtù, ha intenzione di attuare nel 2024. Ecco quindi che uno dei profili che bianconeri e nerazzurri seguono con grandissimo interesse per l’anno prossimo potrebbe, alla fine, vestire la maglia dell’Inter.

L’Inter paga, Juve beffata: arriva a gennaio

I duelli di mercato sono quasi il pane quotidiano per società ambiziose e con grande storia come Juventus ed Inter. In tal senso, in passato ce ne sono stati diversi e adesso la situazione potrebbe tornare a ripetersi: nel mese di gennaio, però, a spuntarla saranno i nerazzurri.

Marotta anticipa tutti: Juve al tappeto
Niente Juve: a gennaio firma con l’Inter (Ansa) – Calciotactics.it

Nel mirino di Inter e Juventus vi è da mesi Tiago Djalò, gioiellino del Lille che ha avuto anche una breve e poco brillante esperienza con la maglia del Milan. Attualmente infortunato per la rottura del legamento crociato anteriore, il centrale difensivo è in scadenza il 30 giugno 2024 e difficilmente acconsentirà al rinnovo del contratto. Ecco quindi che la pista italiana, in questo caso meneghina, pare destinata a diventare molto più che concreta.

Djalò è un obiettivo per l’estate, a zero. Ma Beppe Marotta, per evitare ogni eventuale accelerata della Juventus proverà a battere sul tempo i bianconeri, arrivando ad offrire un conguaglio al club francese e portare immediatamente il difensore alla Pinetina, nelle prime settimane del 2024. A gennaio, quindi, l’amministratore delegato della ‘Beneamata’ potrebbe beffare definitivamente la Juve nella corsa all’ex milanista.

Impostazioni privacy