Arisa lo ha fatto di nuovo: selfie super sexy

Arisa continua ad infiammare il mondo dei social con scatti a dir poco provocanti: i followers – infatti – non possono far altro che restare senza parole.

Arisa, oramai da mesi, continua ad infiammare il mondo dei social network con scatti decisamente piccanti. I contenuti postati dalla cantante, infatti, trovano sempre il totale gradimento del pubblico.

Arisa infiamma i social
Arisa infiamma i social, selfie rovente e fan in estasi (Instagram) – calciotactics.it

La carriera nel mondo della musica inizia nel 2008 per Arisa, quando prende parte vincendo a ‘Sanremo Lab’: questo le consente di approdare l’anno successivo al ‘Festival di Sanremo’, dove trionfa tra le nuove proposte con il brano ‘Sincerità‘ che spopola in breve tempo. Nel 2011, inoltre, intraprende anche l’avventura sul piccolo schermo grazie al noto programma musicale X Factor, con la produzione che le affida il ruolo di giudice per due stagioni.

Recentemente è stata protagonista in svariati talent televisivi come ‘Amici di Maria De Filippi‘ nel ruolo di insegnante, e nel programma di casa Rai ‘Ballando con le stelle‘. Oggi Arisa è anche molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Arisa è incontenibile, il selfie toglie il respiro: fan in delirio

Come già accennato, Arisa sta trovando sempre più consensi anche nel mondo dei social network: il suo profilo Instagram – infatti – ha ampiamente superato il milione di followers.

Questo dimostra quanto nel corso degli anni sia entrata nel cuore del pubblico, che non perde occasione nel seguirla anche al di fuori delle telecamere. Il merito, ovviamente, va anche a degli scatti a dir poco piccanti che da mesi pubblica con regolare frequenza, e che trovano il gradimento da parte del pubblico. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Arisa infiamma i social
Arisa toglie il respiro, il selfie è piccante (Instagram) – calciotactics.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre mette in mostra tutta la sua sensualità, lanciando un bacio rivolto ai suoi followers. Lo scatto ha conquistato subito il pubblico, che non ha potuto far altro che riempire il contenuto sia con i like che con i commenti.

Sei bellissima, questo look ti dona“, “semplicemente pazzesca” e “bella sempre di più“, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso lo scatto in questione, a testimonianza di quanto i followers gradiscano questo genere di contenuti. Il suggerimento è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con pose sempre più sensuali e provocanti.

Impostazioni privacy