Offerta al Chelsea a gennaio: destinazione Serie A

Il Chelsea ha recentemente ricevuto un’offerta molto interessante. Ancora una volta, il club si ritroverà a trattare con la Serie A

In questo periodo di breve ripresa, il Chelsea si sta attivando molto anche e soprattutto sul mercato estero. Sia in entrata che in uscita. Come da titolo, il popolare club londinese ha recentemente ricevuto un’offerta molto interessante.

Ecco la prossima partenza del Chelsea
Il Chelsea pensa alla prossima cessione (Calciotactics.it). ANSA Foto


Su questo giocatore ci sono infatti numerosi club, tra cui alcuni di Serie A: ecco di chi si tratta.

Offerta irresistibile per il Chelsea

Uno dei maggiori punti di forza del Chelsea è sicuramente quello di avere una rosa profonda e coperta su qualsiasi reparto esistente. Basti pensare che la squadra conta al suo interno ben 30 giocatori. Molti di questi sono dei nomi molto interessanti, altri hanno trovato invece meno spazio.

Malang Sarr cercato dai club esteri
Malang Sarr in orbita Serie A (Calciotactics.it). ANSA Foto


Paradossalmente è proprio sulla seconda categoria citata che i club interessati hanno posato il loro sguardo. Su un nome in particolare, ovvero quello di Malang Sarr. Difensore centrale classe 1999, ha un contratto col club valido fino al 2025. Per quanto il suo ruolo naturale lo veda nascere come centrale di difesa, viste le sue incredibili doti di progressione e contenimento può anche ricoprire il ruolo di terzino sinistro in maniera egregia. Il suo punto di forza è indubbiamente il fisico, che gli permette di andare facilmente a contrasto con l’avversario nonostante un’altezza non propriamente imponente.

Le sue grandi qualità atletiche gli permettono di essere un elemento altamente prezioso, ma che purtroppo per un motivo o per un altro a Londra non sta trovando lo spazio che merita. Nel corso della stagione attuale non ha ancora avuto modo di compiere il suo esordio. Questo è un dettaglio che i tanti club interessati a lui non si sono lasciati sfuggire. Un giocatore del genere permetterebbe al club interessato di portarsi a casa un ottimo giocatore, ad un prezzo oltremodo davvero basso.

Tra i club interessati al suo acquisto per l’imminente finestra di mercato invernale ci sono anche alcune squadre di Serie A. Una suggestione potrebbe derivare, banalmente, anche dal Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo che possa dare una mano al reparto difensivo, e chissà che il giovane giocatore di origini senegalesi non possa rappresentare una scelta adatta. Una cosa è certa: qualunque sia la squadra che sceglierà di acquistarlo, si ritroverà tra le mani un elemento di grande valore.

Impostazioni privacy