Via dal Milan con lo scambio: stavolta Pioli non può nulla

Andrà via da Milan, la società ha già deciso chi sacrificare, Pioli riceverà un altro calciatore al suo posto

Sembrerebbe presto per parlare di calciomercato, anche se i tifosi lo sanno, questo è un argomento valido tutto l’anno. Gli appassionati di calcio amano sognare i migliori calciatori con la divisa della propria squadra del cuore o semplicemente immaginare una nuova avventura per questo o quel grande campione internazionale. In realtà, ritrovarsi a fine novembre significa trovare le società di calcio già prontissime per gennaio e tra queste, sicuramente c’è anche il Milan.

Milan, via Krunic per uno scambio
Stefano Pioli lo manda via, ecco chi parte (calciotactics.it – Ansa foto)

 

Non saranno mesi facili per FurlaniMoncada che a gennaio saranno chiamati a regalare almeno una o due nuove alternative a Stefano Pioli, soprattutto vista l’emergenza in difesa che si prolungherà ancora per un po’. Tanti però, anche i nomi tra centrocampo e pacchetto offensivo, al momento accostati ai rossoneri. La società potrebbe voler fare anche qualche sforzo in più già in inverno per poter lottare per lo scudetto fino alla fine.

Addio Milan, ceduto con lo scambio

Non è da escludere che stavolta a fare spazio ad un nuovo possibile titolare sia un giocatore molto considerato da Pioli. Negli ultimi due anni le sue prestazioni non sono state sempre eccelse, ma Rade Krunić resta uno di quegli elementi a cui il tecnico emiliano difficilmente rinuncia. Il bosniaco infatti è alla sua quinta stagione al Milan, ma non è escluso che già tra pochi mesi possa andare via.

Tra le ultime notizie legate al centrocampista difensivo rossonero, filtra che il classe ’93 sia stato cercato in estate dai turchi del Fenerbahçe. Il Milan pochi mesi fa ha detto di no, tenendosi stretto l’ex Empoli, ma a gennaio le cose potrebbero cambiare e non è escluso che la trattativa anche se non andasse in porto in inverno, si possa completare l’estate prossima.

Krunic al Fenerbahce per avere Kadioglu
Rade Krunic vicino all’addio al Milan (calciotactics.it – Ansa foto)

Secondo quanto raccolto infatti da Sabah, adesso la società milanista avrebbe trovato un motivo per riaprire con il Fenerbahçe il discorso legato a Krunić. Moncada infatti starebbe pensando di lasciar andare il bosniaco ed anche il giovane Lapo Nava in Turchia per far arrivare alla corte di Pioli Ferdi Kadioglu.

L’esterno di difesa e centrocampo della nazionale turca, piace moltissimo al Diavolo che vorrebbe arrivare a lui prima di altre squadre. Al momento Kadioglu ha giocato per 18 volte con la divisa dei Canarini Gialli tra campionato e coppe europee, ma con la giusta offerta il Milan potrebbe arrivare a lui. Per questa ragione una possibile contropartita che coinvolga l’ex Empoli sarebbe importante.

Impostazioni privacy