La splendida moglie di Kepa: “Tornerai presto”

Kepa Arrizabalaga è stato fermato da un infortunio, la sua fidanzata ha dimostrato di starle vicino sui social network. La splendida Andrea Martinez è la moglie del calciatore del Real Madrid.

Ex Miss Universo Spagna la donna ha voluto sostenere il ragazzo che dopo un avvio di stagione molto importante si è dovuto fermare per un problema fisico.

Kepa sostenuto
La moglie sostiene Kepa (Instagram @andrea.martinezf) CalcioTactics.it

Su Instagram la ragazza ha specificato: “Tornerai presto, pronto a dare battaglia come prima”. Una lesione all’adduttore lo terrà per un po’ fuori dal campo. Sicuramente Kepa è un portiere che divide dai tempi in cui al Chelsea con Mister Maurizio Sarri in panchina rifiutò un cambio rimanendo in campo quasi in maniera dittatoriale. Sempre in bilico tra l’essere fenomeno e aver ingannato tutti da sopravvalutato.

Quest’anno però è riuscito a dimostrare di essere un portiere affidabile e di comprovato livello, accettando una sfida che non era sicuramente adatta ai cuori deboli. E così Kepa ha dimostrato di essere calciatore vero e di poter ancora dare moltissimo al mondo dello sport.

Kepa e la nuova esplosione

Kepa è un 1994 cresciuto all’Athletic Bilbao e passato per varie realtà fino all’esplosione proprio con la squadra dove era cresciuto. Nel 2018 così si merita la chiamata dal Chelsea dove alterna cose buone ad altre che lo sono decisamente meno. Quest’anno è stato scelto dal Real Madrid che dopo il brutto infortunio a Tim Courtois ha deciso di dargli una chance da titolare prelevandolo in prestito dai blues.

Kepa e il sostegno della moglie
Kepa e la moglie (Instagram @andrea.martinezf) CalcioTactics.it

Lo scorso giugno il portiere ha sposato la modella spagnola Andrea Martinez e forse anche questo è stato uno dei motivi per cui è riuscito a ritrovare fiducia in sé stesso. Al matrimonio tra i due c’erano anche molti calciatori tra cui Kai Havertz, Mateo Kovacic e Jorginho che con lui avevano giocato con la maglia del Chelsea.

Impostazioni privacy