Felipe Anderson, benvenuta Helena: è nata sua figlia

Felipe Anderson ha festeggiato e come lui tutta la Lazio, questo perché è nata Helena la figlia del calciatore brasiliano. Sui social network è stata mostrata tutta la gioia della famiglia del calciatore.

L’esterno brasiliano ha voluto raccontare tutto con un piccolo post su Instagram, solo per voler coinvolgere il pubblico che ha sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti.

Felipe Anderson figlia
Felipe Anderson e la figlia (Instagram @Fanderson) CalcioTactics.it

Su Instagram il calciatore ha mostrato la foto di tre mani e cioè la sua, quella della fidanzata e quella della piccola Helena. A commento ha scritto: “Sia lodato il Signore Gesù per la vita della nostra principessa Helena. Benvenuta Figlia”.

Si è trattato di fatto di un colpo di scena perché il calciatore ha sempre dimostrato di essere molto riservato e di non voler far trasparire molto sui social network della sua vita personale e di ciò che accade in famiglia.

Felipe Anderson, come sta andando la sua stagione?

Felipe Anderson sta vivendo una seconda giovinezza alla Lazio dopo che andato a giocare in altri campionati ha alternato cose buone ad altre che lo sono state decisamente meno. Cresciuto nelle giovanili del Santos il calciatore arrivò ai biancocelesti per la prima volta nel 2013 giocando ad alto livello per cinque stagioni.

La figlia di Anderson
Felipe Anderson e la nascita della figlia (ANSA) CalcioTactics.it

Questo l’ha portato a giocare in Premier League al West Ham dove non ha convinto più di tanto per andare dopo due anni in prestito al Porto dove non ha giocato praticamente mai. Nel 2021 la Lazio l’ha riportato in Italia dove ha dimostrato di trovarsi completamente a suo agio. E ora la gioia di questo calciatore arriva dalla sua famiglia, una cosa che sicuramente vedremo anche in campo dove non vedrà l’ora di fare un gol per dedicarlo proprio al suo splendido angelo, Helena, appena nata e già coccolatissima da mamma e papà. E chissà se non usciranno alter foto sui social network della bimba.

Impostazioni privacy