Calciomercato, lite Bayern Monaco-Real Madrid per Alphonso Davies

Alphonso Davies è un calciatore straordinario ora è finito al centro di una diatriba di calciomercato tra il Bayern Monaco proprietario del suo cartellino e il Real Madrid.

Mentre il campionato si avvia al suo giro di boa si pensa già al calciomercato che quest’estate potrebbe portare a diversi colpi di scena imprevisti.

Davies al Real Madrid?
Alphonso Davies piace al Real Madrid (ANSA) CalcioTactics.it

Il Real Madrid vuole acquistare calciatori importanti per tornare a spadroneggiare in Europa e ha messo in cima alla lista dei desideri il talento canadese dei bavaresi. Così il terzino è diventato protagonista di una lite a distanza tra due delle squadre più importanti d’Europa. Rapido, tecnico può fare entrambe le fasi in modo perfetto ed è un giocatore anche molto intelligente e che si applica tatticamente quando è necessario per la sua squadra.

Questo perché il Bayern Monaco non sembra di certo interessato a lasciar partire un calciatore così talentuoso e dotato tecnicamente nonostante i blancos sembrano pronti a presentare una maxi offerta. Il classe 2000 però ha un contratto in scadenza 2025 e iniziare la prossima stagione senza un rinnovo sarebbe davvero un rischio incredibile di depauperare un possibile incredibile guadagno.

Bayern Monaco e Real Madrid, dove giocherà Alphonso Davies?

Il presidente del Bayern Monaco chiude al possibile trasferimento di Alphonso Davies al Real Madrid. Ai microfoni di Abendzeitung Herbert Hainer ha specificato: “Davies è un nostro calciatore, è con noi e ha un contratto fino al giugno del 2025. È uno dei terzini più forti al mondo e ovviamente vogliamo che resti. Spero che anche lui voglia restare”.

Davis al Real?
Davies lite Real Bayern (ANSA) CalcioTactics.it

E proprio questo è il punto di volta di tutta la situazione, perché qualora il calciatore volesse andare via sarà molto difficile trattenerlo. Impossibile pensare che al ragazzo la voce del Real Madrid non risuoni come le sirene che hanno incantato Ulisse durante i suoi mille viaggi prima di tornare a Itaca.

Impostazioni privacy